Due partite combattute e punti importantissimi conquistati.
Venerdì 22 marzo la squadra categoria A2 di mister Massimo Giudice ha sfidato al Palatulimieri l'Hockey Forte dei Marmi, una compagine ben attrezzata e con individualità di spicco. I granata hanno disputato una partita corale, giocata di squadra e con un bel gioco. Il risultato finale è stato di 4-2, con tre punti fondamentali che ci vedono uscire dalla zona retrocessione.
Soddisfazione è stata espressa da Mister Massimo Giudice per la prestazione della A2: "Sono contento della vittoria e del gioco espresso dalla squadra. Abbiamo condotto una partita con grande intensità e attenzione. Questi tre punti sono importantissimi per la nostra classifica".
Questa sera, sabato 23 marzo, la serie B è stata impegnata in una trasferta ostica sul campo dell'Eboli. La partita è stata combattuta fino all'ultimo secondo, con i padroni di casa che hanno trovato il pareggio a 5 secondi dalla fine. Una partita che ci ha visti nel primo tempo poco concentrati. Nel secondo tempo sale in cattedra la CH Roller Salerno ribaltando il risultato parziale di 3-0 per l’Eboli sul 4-3 per il Salerno. A 5 secondi dalla fine l’Eboli agguanta il pareggio. Un punto comunque conquistato, ma che rappresenta un passo in avanti per la squadra.
Anche mister Giuseppe Giudice della serie B ha commentato positivamente la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono soddisfatto del punto conquistato ad Eboli. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, su un campo ostico. La squadra ha lottato fino alla fine e ha dimostrato di avere carattere e buon gioco”.
La CH Roller Salerno si prepara ora ad affrontare un'altra settimana di lavoro in vista dei prossimi impegni. L'obiettivo è continuare a crescere e a migliorare, per raggiungere i traguardi prefissati sia in serie A2 che in B.
Forza CH Roller Salerno!