Sulla pista e nei locali della società Skating Club Edenlandia, oggi 29 marzo, 13 motivatissime ed emozionate atlete/i della CH Roller Salerno hanno partecipato con entusiasmo e dedizione ad uno stage di perfezionamento condotto dal prof Claudio Scala (Tecnico Squadre Federali FISR).
Le nostre atlete, la maggior parte alle prime esperienze lontane dal pattinodromo di casa, stanno ma consapevoli di aver fatto ampiamente il proprio dovere, si portano a casa i complimenti di Claudio Scala e dei propri allenatori Simone e Giorgia.
La CH ROLLER SALERNO ringrazia la società Skating Club Edenlandia, Claudio Scala e il suo staff tecnico, per l'impeccabile organizzazione e per i preziosi correttivi tecnici elargiti a tutti gli atleti con la professionalità che da sempre gli è riconosciuta e gli allenatori Simone e Giorgia per aver curato nel dettaglio la presenza in pista delle nostre piccole e grandi atlete. Un ringraziamento particolare ai genitori che attraverso un'impeccabile organizzazione hanno contribuito alla riuscita di questa proficua giornata di sport. BRAVISSIME/I